BASTA ! Servono più medici di base.

Mancano i medici e migliaia di cittadini sono senza assistenza e la soluzione degli esperti che governano in Lombardia quale è? Fare case di comunità pur sapendo che non si sono medici e che sono rallentate dalla troppa burocrazia!


Gli assistiti si dovrebbero recare in strutture, a volte, distanti smantellando di fatto quello che era il medico di base vicino a casa e che usciva a fare visite a domicilio. Non solo chi è giovane e magari sfruttato e con orari assurdi avrà difficoltà a spostarsi in un altro paese per avere anche una semplice ricetta, ma gli anziani e le persone più fragili come faranno?


Le Case Di Comunità poi, come dice la parola stessa, dovrebbero essere di tutti i cittadini che verificano e controllano il buon funzionamento!




Commenti

In questo blog non viene raccolto alcun dato personale degli utenti che mi contattano tramite email o tramite il il modulo sotto. Tuttavia, potrei utilizzare le informazioni fornite dagli utenti per rispondere alle loro richieste. In ogni caso, mi impegno a proteggere la privacy degli utenti e a non condividere alcuna informazione con terze parti, se non nei casi in cui sia richiesto dalla legge. Massimo Bologna

Per contattare l'autore

Nome

Email *

Messaggio *